Cecina prossima consegna in villa bifamiliare classe A con taverna e mansarda
Cecina zona residenziale è in prossima consegna appartamento in villa bifamiliare in classe A del tipo terratetto completamente indipendente.
Al piano terra ampia zona giorno, zona cottura e tinello, ampio portico semichiuso e terrazzo coperto, bagno di servizio, al piano primo zona notte con tre camere di cui una con terrazza coperta ed una con terrazza, bagno con vasca e doccia a scomparsa, scala di accesso alla mansarda da poter adibire a studio oppure ad ulteriore locale notte con ampia stanza armadi.
Con la scala interna si accede al seminterrato di circa mq. 60 con allacci cucina e ampio bagno, il tutto affacciato sul giardino e due posti auto interni alla proprietà. Da notare la luminosità del locale taverna grazie alle finestre ed alle ampie vetrate completamente autonomo rispetto all'appartamento.Risaltano le rifiniture di livello superiore, attualmete l'immobile è lasciato al "grezzo" per permettere al compratore di scegliere le rifiniture più adatte al proprio gusto personale, sono possibili anche alcune modifiche alla distribuzine degli spazi.
Riscaldamento a pavimento
Predisposizione pannello solare
predisposizione condizionatore
Euro 480.000,00
Si valutano eventuali piccole permute
Classe A in fase di definizione